Data di Annuncio e Vendita iPhone X – iPhone 8 – iPhone Edition

Nel silenzio del nuovo Campus, Cook e i vertici Apple stanno preparando gli ultimi dettagli per la presentazione e la commercializzazione del nuovo iPhone, sul Web impazza la ricerca all’ultimo rumors, all’ultima news.

Gli analisti spendono parole per difendere le proprie dichiarazioni sulla posizione del nuovo TouchID e sul prezzo del nuovo dispositivo.

Io preferisco andare oltre e “annunciare le date tanto attese”.

Tra il 21 e il 22 Agosto, Apple invierà l’invito di partecipazione al nuovo evento di Settembre. Il nuovo invito avrà una grafica accattivante che nasconderà vari particolari. La dimensione dell’invio dovrebbe nascondere il form factor del display apple e il logo-immagine dell’invio rappresentare la posizione del TouchID. I Colori invece saranno ad enfatizzare alcuni nuove funzione servizi del dispositivo Apple.Ad esempio il verde dovrebbe rappresentare le nuove funzioni Health/Green.

 

Non abbiate timore, l’iPhone sarà l’elemento principe del nuovo evento, ma non l’unico dispositivo presentato da Cook, Apple presenterà probabilmente un evoluzione dell’applicazione TV con un nuovo servizio di Streaming Video. In previsione della presentazione di nuovi servizi Apple potrebbe annunciare anche un nuovo media BOX appleTV e nuovi device, ma lascio alle gole profonde del Web cercare informazioni in merito.

Qualcuno parla di Apple Watch LTE, forse, ma le peculiarità del nuovo dispositivo sono legati alle funzioni Health e non alla presenza della eSIM.

Tornando a noi, la data dell’evento di presentazione sarà fissata per il

01 Settembre 2017

mentre la data di commercializzazione del nuovo iPhone e dei nuovi dispositivi-servizi Apple sarà

08 Settembre 2017

Non ci resta che aspettare per avere conferme o smentite.


Taggato , , , . Aggiungi ai preferiti : Permalink.