Motorola Moto X 2015 – [Rumors]

Tra i rumors apparsi in rete, troviamo le presunte specifiche del nuovo Motorola Moto X 2015 (NdR Moto X di terza generazione ).
Moto X è forse uno dei migliori e più evoluti smartphone presenti sul mercato, che non ha ricevuto il giusto successo commerciale a causa di alcune scelte tecniche e di marketing che hanno oscurato i suoi pregi.
Le nuove specifiche emerse in rete potrebbero finalmente trasformare Moto X nel device perfetto.


Specifiche:

  • Display: AMOLED QHD da 5.2″
  • CPU: SnapDragon 808
  • RAM: 4 GB
  • Fotocamera: 16 MP Clear Pixel
  • Frontale: 5 MP
  • Batteria: 3280 mAh
  • Memoria: 32/64 GB

Rispetto alla versione 2014 i rumors riportano miglior processore, miglior batteria, maggio risoluzione nelle fotocamere, RAM e solo 2 tagli di Memoria 32/64 GB.
Dato che si tratta di Rumors, nulla e confermato e mancano alcune informazioni, nel nuovo Moto X spero sia presente anche uno stabilizzatore ottico e un comparto fotografico migliore.

Concept by Alex Pasquarella

Motorola forse priva di contratti di esclusiva con Verizon e Google può unificare le soluzioni Droid Turbo/MAXX, Nexus 6 e Moto X in un solo device. Smartphone che spero venga commercializzato anche in europa/italia.

Forse non tutti sanno che l device di casa Motorola famoso per la possibilità di personalizzazione grazie al sito Motomaker, in realtà offre un esperienza di utilizzo unica.

Moto X grazie alla presenza del chip dedicato per il riconoscimento vocale e del software Motorola Assist permette di rimanere aggiornati e rispondere ai contatti tramite comandi vocali, una funzione utilissima per chi viaggia molto o fa lavori manuali e non può permettersi come altri utenti di consultare frequentemente il telefono per leggere news, e/o rispondere a messaggi in tempo reale.

Siri, Cortana e Google Now stanno migliorando, ma la soluzione Motorola al momento offre comandi e funzioni extra ancora assenti negli altri assistenti vocali.

Ora non ci resta che aspettare, Rick Osterloh presidente di Motorola, ha confermato che l’uscita del nuovo dispositivo è prevista per Agosto/Settembre.

Twitter @xithcode – Pagina di Facebook  e su Google Plus

Se copiate interamente o parzialmente la notizia o la condividete tramite qualche social, vi chiedo cortesemente di citare sempre il nostro sito come fonte.

GRAZIE. 

@ilm1rko


Taggato , , , , , , , , , . Aggiungi ai preferiti : Permalink.