Imperial Agent, Early Access ed altre novità [Aggiornata]

Imperial AgentNotizie molto importanti ci giungono da BioWare: come ben sapete chi ha effettuato il preorder di Star Wars: The Old Republic potrà godere dell’Early Access ovvero la possibilità di entrare in game con dei giorni di anticipo e proprio oggi BioWare ha confermato che saranno 5 i giorni di anticipo rispetto alla data ufficiale del 20 Dicembre 2011. Le entrate nei 5 giorni saranno “scaglionate” quindi non tutti entreranno il primo giorno e, probabilmente, un metro per la divisione lungo i vari giorni sarà la data del proprio pre-order.

Altra novità è il video riguardante l’Imperial Agent e la progressione del personaggio che potete visionare visitando il link ufficiale e che domani troverete nella nostra pagina di Youtube. [Aggiornamento: il video è stato caricato ed è visibile a fondo news]

Ma le novità non sono finite qui…

Sul sito ufficiale troverete due capitoli in esclusiva del nuovo libro di Drew Karpyshyn “Revan” e la spiegazione del terzo ed ultimo passaggio per la “finalizzazione” delle gilde con il requisito che almeno 4 membri della gilda abbiano già effettuato il preorder del gioco.


Taggato , , , . Aggiungi ai preferiti : Permalink.