For The Emperor! – Space Marine

For the Emperor! il 6 di Settembre è uscito finalmente un titolo molto atteso dai seguaci di WarHammer 40K, Space Marine un FPS in terza persona dal carisma avvolgente; un titolo che fa assaporare l’azione e l’adrenalina del combattimento in onore del sommo Imperatore.
Avanzare contro le innumerevoli orde di Orki che hanno invaso il pianeta seminando la redenzione con il requiem e con la spada a catena non ha prezzo!


Il gioco offre un ottima grafica e un discreta trama che invoglia a proseguire il gioco ed affrontare le varie sfide che si presentano; sfortunatamente il gioco non è lunghissimo, anzi abbastanza breve anche se molto probabilmente Relic starà già ultimando qualche DLC o espansione.
Altra nota divertente è il multiplayer, che però soffre della mancanza di server dedicati; a seguito di questa scelta, ci saranno partite in cui riuscire a colpire un nemico sarà ancora più arduo del solito perché o voi o il vostro bersaglio LAGGERA!

Mi sento di suggerire il gioco a tutti gli amanti di Warhammer e del genere. Se non provi Space Marine, non saprai mai cosa vuol dire essere un Astartes e vivere per l’imperatore.

For the Emperor!

Spero che WarHammer 40k Dark Millenium amplifichi e migliori il prodotto Relic!


Aggiungi ai preferiti : Permalink.