Star Wars Tempi Oscuri vol. 1

Panini ComicsVi comunichiamo che è uscito in Italia il primo volume di STAR WARS TEMPI OSCURI : LA STRADA VERSO IL NULLA  edito dalla Panini Comics (collana 100% Panini Comics).

Sono tempi oscuri. I mondi che facevano parte della Repubblica sono stretti nella morsa dell’Imperatore Palpatine e la Galassia scivola nel caos e nella disperazione… Ambientata dopo la conclusione de La vendetta dei Sith, Tempi oscuri segue le vicende narrate nei volumi de Le Guerre dei Cloni. I protagonisti sono il Maestro Jedi Dass Jennir, scampato miracolosamente all’Ordine 66, che ha eliminato quasi tutti gli Jedi, e il nosauriano Bomo Greenbark. I due sono alla ricerca della moglie e della figlia di Bomo, ma la loro strada li condurrà nel pericolo e nell’oscurità, dove entrambi rischieranno molto di più di quello che sperano di ottenere. Intanto Dart Fener deve affrontare i suoi ricordi e una realtà non proprio piacevole: sebbene sia un potente Sith, anche lui deve inchinarsi davanti all’Imperatore.

Troverete il primo volume nelle vostre fumetterie – o direttamente sul sito della panini comics- al prezzo di €12.00 mentre il formato sarà |17×26, B., 120 pp., col.|.

Vi ricordiamo anche l’altra serie che, invece, riguardava direttamente il mondo di Star Wars: The Old Republic ovvero Minaccia di Pace.

Star Wars Tempi Oscuti vol. 1


Taggato , , , . Aggiungi ai preferiti : Permalink.