Star Wars: Legacy

Panini ComicsOggi, purtroppo, nessuna novità su SWTOR ma rimaniamo concentrati sul mondo di Star Wars e diamo un’occhiata ad una serie che in questi giorni troverete nelle fumetterie.

Il 9 Giugno, infatti, uscirà in Italia il primo volume di Star Wars: Legacy vol. 1 – Broken (in Italia il titolo è stato tradotto con Star Wars: Eredità vol. 1 – Rotto) edito dalla Panini Comics (collana 100% Panini Comics).

 

Una delle serie a fumetti più amate dai fan di Star Wars ambientata 125 anni dopo “Il ritorno dello Jedi”. Il protagonista è Cade Skywalker, discendente di Luke, che ha scelto di abbandonare l’eredità Jedi per diventare un cacciatore di taglie. La Galassia è in preda a una guerra civile e sebbene un Signore Oscuro dei Sith segga sul trono imperiale, il suo potere è contrastato da lotte intestine. Il Tempio Jedi è sotto attacco, un imperatore viene tradito e i Sith nascono a nuova vita. Possono succedere molte cose in più di cento anni… ma questo è solo l’inizio della storia!

Troverete il primo volume nelle vostre fumetterie – o direttamente sul sito della panini comics- al prezzo di €13.00 mentre il formato sarà |17×26, B., 144 pp., col.|.

Vi ricordiamo anche l’altra serie che, invece, riguardava direttamente il mondo di Star Wars: The Old Republic ovvero Minaccia di Pace.

Star Wars Eredità vol. 1 Rotto


Taggato , , , , , . Aggiungi ai preferiti : Permalink.