Attesa…

In questo periodo internet brulica di rumors relativi alla possibile data di rilascio di SWTOR (anche noi ^_- ce ne siamo occupati), tra annunci segreti fatti ad amici e parenti di alcuni dipendenti BIOWARE, voci trapelate da EA con relative smentite sul Forum ufficiale, l’unica cosa sicura al momento è l’attesa.


Lentamente la primavera si fa sempre più vicina e con lei siamo sicuri anche gli annunci e le informazioni da parte dei DEV che continuano a ripetere SPRINGS 2011. In queste settimane/mesi che ci separano ancora almeno in parte dalla beta/release definitiva chi più chi meno sta riempiendo gli schermi e riscaldando la tastiera con giochi di vario genere DC Universe – Rift – WoW etc, altre persone invece sfruttano questo momento di attesa per stare in compagnia di amici e dei rispettivi partner per poi dedicarsi al momento dell’uscita al titolo BIOWARE.

Ringraziamo di cuore PANINI che con la trasposizione italiana dei fumetti ci permetterà di “allentare” un pò questa presa rendendoci forse più “godibile” il lore del gioco.

Chissà magari venerdì faranno qualche annuncio più importante, oppure dovremo aspettare il 20/21 Marzo per il cambio stagione? Noi riteniamo importante che BIOWARE si prenda tutto il tempo necessario affinché il prodotto sia giocabile e divertente fin da subito, possibilmente privo di grandi BUG e ricco di LORE e con un END GAME degno del mondo di SW(e relativo PvP incentivato ^_-).

Forse sono parole superflue visti i giochi prodotti fino ad ora dalla SW Americana, anche perché in queste ultime settimane mi sono immerso nel mondo di Mass Effect con relativo seguito e grazie anche un comparto audio tradotto mi sto appassionando e divertendo molto.

“Fear makes you prisoner, hope can set you free”


Taggato , . Aggiungi ai preferiti : Permalink.