Parliamo di Date

Dato che la data ipotetica di uscita di SWTOR del 21 Marzo che avevamo impostato nel nostro countdown l’anno scorso sembra sempre più un miraggio, abbiamo deciso di cambiare tale il target.

Analizzando il mercato e le informazioni rilasciate pubblicate da Bioware relativamente a SWTOR e agli altri titoli prodotti Mass Effect 3 e Dragon Age 2. Pertanto crediamo che da qui all’uscita la SW americana rilascerà alcuni annunci importanti(di seguito la nostra piccola scaletta relativa ai possibili annunci importanti).


– 1 più Video

– Alcune nuove informazioni – Feature del gioco

– Date Closed Beta Europea

– Alcune nuove informazioni – Feature del gioco

– Il rilascio delle informazioni relative alla Colector Box Edition

– L’Open Beta sempre che decidano di farla

– La data di Release

Partendo da questo presupposto abbiamo deciso di suddividere il rilascio delle informazioni nei vari quadrimestri uniti al rilascio degli altri titoli di casa Bioware:

Q1 – Marzo release di Dragon Age II – Eventuale apertura o annuncio della Closed Beta Europea

Q2 – Video-Feature-OpenBeta

Q3 – SWTOR

Q4 – Maff Effect 3

Come potete vedere abbiamo inserito SWTOR nel Q3 di quest’anno perché riteniamo il Q2 il periodo di Tuning e testing finale. Da qui abbiamo deciso di scegliere la settimana di settembre che va dal 19-25.

Dovendo scegliere proprio i giorni azzarderei il 21 e il 24 giorni 21 Americani o Early Access e il 24 Europa o comunque accesso mondiale.

Sappiamo che settembre è un mese lontano, ma è anche il periodo che segna il lento volgere del clima dall’estate all’autunno-inverno periodo per alcuni più idoneo per giocare in casa.

Come avete avuto modo di leggere comunque i prossimi mesi potrebbero essere pieni di nuove ed interessanti informazioni, la stessa Bioware potrebbe stupirci magari con qualche nuova informazione importante visto il basso profilo che stanno tenendo in questo periodo.


Taggato , , . Aggiungi ai preferiti : Permalink.