X-70B Phantom e Q&A

Phantom Nuova settimana ed arrivano – sempre puntuali – i nuovi aggiornamenti made in BioWare. Il Senior Concept Artist Ryan Dening ed il Senior Environment Artist Christopher Reeves ci mostrano delle interessanti immagini riguardanti la creazione dell’X-70B Phantom – la nave dell’Agent – mentre il Senior Producer Blaine Christine risponderà ad alcune domande della community.

Concept Design Esterno

01
02

Concept Design Interno

03
04
05
06

Creazione Esterno

07

Creazione Interno

08

Community Q&A

Eccoci alla sezione più interessante visto che il Senior Producer Blaine Christine risponderà alle domande della community riguardanti il gioco.

Q:  Ci dobbiamo aspettare diversi nemici?

A: Il nostro team di Design ed i nostri artisti hanno speso molto del loro tempo per far sì che ogni mondo abbia delle caratteristiche uniche rispetto agli altri; persino alcune aree di ogni singolo mondo hanno avuto la giusta attenzione. Una gran parte di questa attenzione è dovuta dai diversi nemici che i giocatori incontreranno.  Siamo sicuri che lungo la progressione del gioco, sarete entusiati dalla progressione dei nemici – non solo dal punto di vista visivo ma anche per gli attacchi e le sfide presenti.

Q: I giocatori membri di un alleanza potranno visitare i pianeti della fazione opposta?

A:  Ci sono alcuni pianeti che sono accessibili solo ad un’alleanza o ad un’altra, ma la maggior parte dei pianeti sono visitabili sia dalla Repubblica che dall’Impero con la possibilità di “incontrare” i giocatori dell’altra fazione.

Q: Vi saranno delle specifiche quest per le Classi Avanzate?

A: Le Classi Avanzate non hanno un impatto diretto sulle quest o sulla storia. Hanno un impatto importante sulla progressione, sulle abilità e su armi ed armature del vostro personaggio. Detto questo, questo è un gioco BioWare, vi saranno tante opportunità per modificare il corso della storia di ogni classe. Siamo sicuri che giocherete più di ogni classe per le storie.

Q: Cosa faranno BioWare ed EA per combattere il cheating in gioco o i Bot/hacking?

A: Tutto quello in nostro potere.

Q: La progressione delle armature del Trooper sarà fantastica?

A: Oh, SI! Visto che abbiamo il privilegio di vedere la progressione delle armature per ogni classe, posso dire senza esitare che tutte le armature delle classi vi piaceranno da morire per il loro gran livello. LucasArts è stata grande nel darci la spinta per lo sviluppo per dare i giusti risultati ai nostri giocatori. Non vedo l’ora di vedere le differenze dei vari personaggi dopo che un server sarà attivo da un pò. Ma – come ben sapete – una immagine è meglio di tante parole…
Trooper

Q: Puoi mancare l’acquisizione di un companion senza accorgertene?

A: Parlando in generale, queste opportunità sono ovvie per tutti i giocatori, visto che sono presenti durante il cammino principale delle quest delle classi. Ci riserviamo la possibilità, comunque, di inserire alcuni elementi che i giocatori più ambiziosi dovranno cercare.

Q: Verranno menzionati dei personaggi provenienti da Knights of the Old Republic ed avranno un impatto nel gioco?

A: Tutto quello che posso dire è che i fan di KOTOR e di KOTOR II non saranno delusi. The Old Republic è stato scritto dal primo giorno con l’idea che fosse un sequel diretto dei giochi Knights of the Old Republic. Per coloro che non hanno giocato questi giochi, state tranquilli che vi sentirete ugualmente a casa, ma per aver una “visione completa” della storia di contorno vi invitiamo a giocare KOTOR e KOTOR II. O almeno a leggerla su Wookieepedia!

Q: Possiamo mettere in coda un intero gruppo per i Warzone?

A: Sì! Potrete mettervi in coda in solitaria o con un gruppo già esistente e stiamo cercando di ottimizzare al meglio il sistema del matchmaking per permettervelo senza problemi.

Q: Saremo in grado di ricevere quest speciali parlando con i nostri companion?

A: Sì; come nei vecchi giochi BioWare, i Companion hanno delle quest per loro conto. Completando queste quest cambierà il livello dei vostri Companion e potrete ottenere ricompense uniche sia per voi e sia per i vostri Companion. Ogni Companion ha inoltre una personalità diversa quando interagirà con voi e con gli altri personaggi lungo la saga personale di Star Wars. Abbiamo delle grandi personalità che sono state ideate e scritte per The Old Republic!


Taggato , . Aggiungi ai preferiti : Permalink.