Novità e Corruscant in Immagini

Header

Arrivano un bel pò di aggiornamenti sul mondo di SWTOR ed eccoci pronti ad illustrarvi gli elementi più importanti.  Dallas Dickinson ha “perso” un pò del suo tempo per rispondere ad alcune domande sul gioco e ci ha fornito alcuni dettagli molto interessanti; inoltre vi mostreremo alcune immagini di Corruscant.
Pronti?

Questo mese Dallas Dickinson, Director of Production per BioWare Austin, si occupa delle vostre domande.

  1. I giocatori potranno aumentare il proprio livello solamente giocando in PVP?
    Sì, siamo dei grandi sostenitori delle diverse vie di gioco – non vogliamo forzarvi nel fare un unica cosa per avanzare.  Questo significa che potrete expare sia giocando in PVE e sia in PVP.
  2. Ci saranno dei sottotitoli per i dialoghi?
    Di default non mostriamo sottotitoli per le scene di dialogo, sarete in grado di attivarli o disattivarli tramite un opzione. E certamente, mostreremo i sottotitoli per gli NPC che parleranno una lingua aliena. Non vogliamo che i nostri giocatori debbano impare lo Shyriiwook solo per giocare.
  3. I tester vengono attualmente ancora scelti?
    Certamente! La selezione dei tester è ancora un processo in esecuzione, e continuerà fino a quando avremo bisogno di tester.
  4. Ci saranno diverse tipologie di server, come – ad esempio – server PVE e server PVP?
    Ci saranno diversi tipi di server, inclusi server PVE e PVP.
  5. Avremo molte opzioni per personalizzare il nostro personaggio?
    Visto che vedrete molto spesso il viso del vostro personaggio per i dialoghi, è un elemento assolutamente importante avere un personaggio ben realizzato ed unico. Abbiamo tantissime opzioni per la personalizzazione del personaggio, senza parlare della quantità di armature ed armi sparse per i mondi.
  6. The Old Republic è un MMO che punta a rendere il passaggio tra primo ed ultimo livello un’esperienza completa, o sarà solo una “corsa” per completare il gioco per avere dei “buoni” equip?
    The Old Republic è un’esperienza RPG di alta qualità in stile BioWare. Non vogliamo che i nostri giocatori sentano di dover grindare o che pensino “se potessi arrivare all’ultimo livello, dove inizia il vero divertimento………”. Vogliamo supportare tutti i diversi tipi di gameplay, ma questi elementi (citati nella domanda) sono due esempi dal quale partire. Alcuni giocatori pensano esclusivamente all'”end game”; per loro, stiamo creando la possibilità di avere Raid, Warzone, Flashpoint ripetibili e tutte le “features” che uno si augura in un MMO.  D’altra parte, vogliamo assolutamente che il gioco sia un viaggio piacevole condito da una bella storia. Sappiamo inoltre che alcuni giocatori vogliono provare le storie di ogni classe, ed un elemento fondamentale è rendere l’esperienza per ogni classe fantastica.
  7. I battleground saranno caratterizzati come le quest e la progressione in PVE?
    Non molto, in realtà. Vogliamo che le Warzone siano ripetibili, e questo significa che non potranno essere lunghe come le missioni delle classi e le missioni in PVE. Detto questo, ognuna avrà una storia eccitante riguardante Star Wars. Le vogliamo far sembrare come dei momenti dei film, come le migliori sequenze di battaglia e per farle devi andare avanti nella storia.
  8. Cosa succede se io non voglio uccidere il Capitano, ma un membro del gruppo decide di ucciderlo? Subirò le conseguenze della sua scelta?
    Come detto da Daniel Erickson al PAX di Seattle, il lato “buono” ed il lato “oscuro” riguardano le intenzioni. Se volevi salvare il Capitano (e lo scegli), ma il Sith Warrior nel tuo party decide di tagliargli la gola, l’universo saprà cosa volevi fare tu. Prenderai lo stesso punti per il tuo lato “buono”.
  9. Ci saranno delle aree bellissime dove mi posso sedere e guardare il mondo in evoluzione, guardando gli uccelli ed ascoltando la musica del gioco?
    Vi sono già. Tutti i nostri pianeti hanno delle musiche caratteristiche senza contare gli effetti sonori in puro stile Star Wars.
  10. Avremo informazioni certe riguardo all’endgame prima del lancio del gioco?
    Assolutamente e ti posso dare qualche informazione riguardo ai livelli alti, ma per ulteriori dettagli bisognerà aspettare. Per coloro che vogliono giocare con il loro personaggio principale, avranno Raid, Warzone ed altre scelte PVP, come i Flashpoint. Per coloro che sono rimasti affascinanti dal “viaggio” verso il livello massimo, abbiamo una delle migliori rigiocabilità nella storia degli MMO.

IMMAGINI DI CORRUSCANT

Corruscant01
Corruscant02
Corruscant03
Corruscant04


Taggato , . Aggiungi ai preferiti : Permalink.