Warzone Video

Ufficialmente un mondo neutrale, Alderaan è diventato obiettivo delle manovre politiche della Repubblica e dell’Impero. Perfino il conflitto tra i diversi nobili di Alderaan minaccia di diventare una guerra civile, le forze della Repubblica e dell’Impero ingaggiano una battaglia segreta che può decidere il destino del pianeta. In alto sulle montagne, entrambe le fazioni combattono per il controllo del grande cannone difensivo planetario di Aldeeran – un’arma potente abbastanza per devastare una flotta nemica e assicurare il predominio nel cielo dei pianeti.

La battaglia su Alderran è la nostra prima anteprima su Player vs Player (PVP) di The Old Republic™. Per assicurarsi il cannone di difesa planetario, i giocatori devono eliminare lo scudo dalla nave nemica di trasporto, eliminando o facendo ritirare le loro forze. I giocatori devono lavorare insieme per prendere il controllo delle unita di artiglieria difensive se vogliono proteggere la propria flotta e vincere.

Vi offriremo nuove anteprime riguardo a come funziona Warzone, ma per ora, ci auguriamo che questo video vi possa dare la giusta sensazione dell’esperienza di Warzone in Star Wars™: The Old Republic™! Inoltre, controllate la screenshot section per vedere la battaglia come si sta svolgendo.


Aggiungi ai preferiti : Permalink.